Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 Prime: immagini e nomi dello smartphone trapelano da Amazon

galaxy s5

E’ ancora una volta il rivenditore Spigen a pubblicare su Amazon cover di smartphone che non sono ancora stati ufficialmente annunciati. In questo caso tocca proprio al Samsung Galaxy S5, di cui proprio stamattina abbiamo appreso qualche nuova notizia riguardo due possibili nuove denominazioni dello smartphone.

Queste, infatti, trapelano da pochi minuti in rete accompagnate da immagini inedite del nuovo smartphone di punta Samsung grazie alle cover protettive che su Amazon vengono descritte come compatibili con “Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S5 Prime“. Verrebbero quindi in un primo momento confermate le due varianti dello smartphone ed, in particolare, la variante Prime dovrebbe essere quella più performante e con caratteristiche tecniche migliori.

Come si può vedere dalle immagini che abbiamo riportato nella galleria qui in basso, la fotocamera posteriore del Galaxy S5 sarebbe accompagnata da un doppio flash LED, ma sarebbe il pulsante centrale a destare più attenzione.

Dalle immagini, infatti, si nota come vi siano due versioni dello smartphone: una con tasto fisico centrale, l’altra senza tasto fisico centrale. Che sia proprio questo il Galaxy S5 che sarà lanciato nelle due varianti? Sarà solo a bordo del Galaxy S5 Prime (che ipotizziamo sprovvisto del tasto fisico centrale) il sensore di impronte digitali?

Purtroppo a queste domande non possiamo ancora dare una risposta certa ma attendiamo la giornata del 24 Febbraio per saperne di più, cioè proprio quando Samsung terrà l’evento Unpacked 5 al quale svelerà “un nuovo Galaxy“. Tra l’altro, nella lockscreen del dispositivo, è riportata la data 23 Febbraio, mentre su Amazon le cover saranno disponibili all’acquisto a partire dal giorno 15 Aprile. Il Galaxy S5, quindi, potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 ma lanciato qualche mese dopo. Staremo quindi a vedere se ci saranno sorprese oppure se si tratta di immagini pubblicate solo per aumentare l’hype su questo dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheModder

    Io aspetto il 24 e basta,senza vedere questi fake…

  • pippus

    Orrendo!

  • Skhammy

    Beh, persino le cover sono render…

  • Chissà che segata astronomica prendono se mettono la reale facciata del terminale prima del lancio ufficiale…

  • Che poi al modello senza tasto centrale manca anche la capsula auricolare >_>

  • Aldo Tedone

    pulsante o non pulsante, il fronte del telefono in questi renders è ovvio e palese che sia un falso… ha 10 mt di cornici

    • Bio’

      Oltre ciò ha ancora la cassa mono, ancora sul retro e non come Note

      3 sul bordo, che risulta molto più comoda e performante per l’audio in uscita che non viene attudito dalla superficie piana quando lo si appoggia sul tavolo per esempio.. Mmha

Top