Samsung Galaxy S5 Crystal Edition sarà ufficiale il prossimo mese

Schermata del 2014-04-24 13:52:44

Samsung lancerà ufficialmente durante il mese di Maggio una nuova versione del suo Galaxy S5, che sarà molto probabilmente denominata Galaxy S5 Crystal Edition. Samsung Corea pubblica infatti un nuovo video in cui afferma che per il nuovo super smartphone dell’azienda è in arrivo una “Collezione di Cristallo“.

In particolare, il Galaxy S5 in questa specifica versione, presenterà dei cristalli Swarovski sulla cover posteriore che gli doneranno un effetto brillantinoso, che renderà il look del dispositivo davvero molto ma molto eccentrico.

Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy S5 Crystal Edition in Corea durante il prossimo mese di Maggio, ma si pensa che potrebbero essere interessati anche altri Paesi. Per ora comunque non si hanno informazioni su un lancio globale. Le caratteristiche tecniche dello smartphone saranno comunque identiche a quelle presenti nella versione standard del Galaxy S5, mentre il prezzo potrebbe subire un aumento anche abbastanza marcato data, appunto, la presenza di cristalli Swarovski.

Il video di anteprima di questa nuova versione del Galaxy S5 pubblicato da Samsung Corea è consultabile proprio qui in basso.

Naturalmente di questa particolare versione del Galaxy S5 ne saranno prodotti non molti esemplari visto che sarà un dispositivo il cui sguardo sarà volto ad una ristretta cerchia di utenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo

    L’idea è carina per una ragazza… a mio parere l’S5 crystal edition è stato fatto da Samsung per attirare clienti sotto il punto di vista della moda e non sotto il punto di vista dell’innvazione tecnologica. A livello tecnologico il passaggio tra S3 e S4 era evidente ma tra S4 e S5 non ci sono tutte queste grandi novità, quindi perché non inserire una crystal cover per lievitare un po’ le vendite?

  • Ciri

    Sinceramente è inaccettabile una versione del genere, il GS5 è un ottimo dispositivo, al passo con i tempi, ma di certo cose del genere, sono davvero pessime, inguardabile troppo riempito in modo brusco di qualcosa che fa letteralmente pena

  • BBoia

    Che brutto!!

  • Gabriel Pomponi

    Samsung! E i sui design da schifo!! Ora con i brillanti!!! Per far brillare la bruttezza del device!!! Sarebbe una pubblicità molto veritiera ahagah

  • Sta cadendo in basso……..

  • Altro che

    la sand stone / wood / denim di One+…..

    Ahah, comunque scherzi a parte è na roba da veri supertruzzi Koreani

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 Crystal Edition sarà ufficiale il prossimo mese | RSS News.it()

Top