Samsung lancerà ufficialmente durante il mese di Maggio una nuova versione del suo Galaxy S5, che sarà molto probabilmente denominata Galaxy S5 Crystal Edition. Samsung Corea pubblica infatti un nuovo video in cui afferma che per il nuovo super smartphone dell’azienda è in arrivo una “Collezione di Cristallo“.

In particolare, il Galaxy S5 in questa specifica versione, presenterà dei cristalli Swarovski sulla cover posteriore che gli doneranno un effetto brillantinoso, che renderà il look del dispositivo davvero molto ma molto eccentrico.

Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy S5 Crystal Edition in Corea durante il prossimo mese di Maggio, ma si pensa che potrebbero essere interessati anche altri Paesi. Per ora comunque non si hanno informazioni su un lancio globale. Le caratteristiche tecniche dello smartphone saranno comunque identiche a quelle presenti nella versione standard del Galaxy S5, mentre il prezzo potrebbe subire un aumento anche abbastanza marcato data, appunto, la presenza di cristalli Swarovski.

Il video di anteprima di questa nuova versione del Galaxy S5 pubblicato da Samsung Corea è consultabile proprio qui in basso.

http://www.youtube.com/watch?v=aTLBCACEX2k

Naturalmente di questa particolare versione del Galaxy S5 ne saranno prodotti non molti esemplari visto che sarà un dispositivo il cui sguardo sarà volto ad una ristretta cerchia di utenti.

Via