Samsung Galaxy S4 Google Edition riceve Android 4.3 JWR66Y

samsung-galaxy-s4-google-edition-what-is-it-and-how-does-it-differ-from-the-standard-s4

Dopo HTC One Google Edition, ora è la volta del Samsung Galaxy S4 Google Edition di ricevere via OTA l’aggiornamento all’ultima build disponibile di Android, cioè la JWR66Y. Tale build è stata rilasciata già per i dispositivi della famiglia Nexus qualche settimana fa, per cui si conferma ancora una volta la politica degli aggiornamenti di Google: si aggiornano prima i Nexus e poi gli altri, anche se Google Edition.

Ovviamente, trattandosi di dispositivi venduti direttamente sul Play Store ove è disponibile il servizio Devices, ed essendo dei dispositivi sviluppati direttamente da Google, l’attesa per la ricezione dell’aggiornamento è comunque molto breve.

I dispositivi Google Edition non sono quindi disponibili anche nel nostro Paese ma, dato che l’hardware di cui sono dotati è lo stesso di quello presente nei modelli internazionali, chi vorrà potrà quindi trovare delle ROM aggiornate all’ultima build disponibile di Android per il proprio Galaxy S4 ed installarle per godere dell’interfaccia pulita e dell’ottimizzazione di Google sul proprio smartphone.

Altrettanto ovviamente ci aspettiamo che Galaxy S4 ed HTC One Google Edition ricevano l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat una volta che sarà rilasciato ufficialmente, e pare proprio che non dovremo attendere ancora molto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • PasquAle

    Sbaglio o il titolo è errato? “Galaxy S4 Google PLAY Edition”?

  • NINOFUZZE

    per s4 samsung non se ne parla?

    • Dado401

      Anche il GE è Samsung! Comunque probabilmente il mese prossimo…

Top