Samsung Galaxy S3 ed Android 4.4.2: appare in Rete una prima schermata

1343224931_samsunggalaxys3img0044

Avevamo appreso qualche giorno fa che Samsung avrebbe intenzione di rilasciare Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 fra il mese Aprile e quello di Maggio. Ecco che in Rete si mostra una prima schermata dell’ultima versione di Android al momento disponibile a bordo di Galaxy S3 (GT-i9300).

GT-I9300-4.4.2

Purtroppo possiamo solo analizzare l’immagine qui sopra ma non possiamo assolutamente sbilanciarci in nessun modo. Un qualsiasi scettico potrebbe pensare che, chi ha realizzato la schermata in questione, possa aver modificato le informazioni contenute nel file build.prop e quindi alterato le informazioni di sistema per far comparire la versione di Android che vedete. Questa teoria potrebbe essere smentita dal colore delle icone che è quello che Samsung ha adottato dopo il richiamo da parte di Google.

Aspettiamo che arrivi qualche comunicazione ufficiale da parte di Samsung. Sicuramente Galaxy S3 potrebbe ricevere l’ultima versione di Android, forse come ultimo aggiornamento, ma senza nessuna informazione concrete tra le mani, è difficile dire al momento se questa schermata che avete visto è vera oppure no. Fateci comunque sapere la vostra opinione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koko

    Le icone nella barra delle notifiche dovrebbero essere tutte bianche.

  • jajacq

    Per me è un fake bello e buono

  • Leonardo Albore

    Per il colore delle icone basta usare gravitybox…

Top