Vi ricordate quando vi avevamo detto che, se avessimo avuto maggiori informazioni sul rilascio di Android 4.4 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2, vi avremmo illustrato i dettagli? Proprio oggi è emersa in Rete una foto molto interessante e che analizzeremo qui con voi.

20140313_142734

Stando alla foto che avete appena visto, Samsung avrebbe programmato il rilascio di Android 4.4.2 per Galaxy S3, Galaxy Note 2 e Galaxy Grand 2 Duos fra il mese di Aprile e quello di Maggio. Purtroppo non si sa la data con certezza, ma possiamo capire facilmente che avverrà dopo l’inizio della commercializzazione di Galaxy S5. Inoltre, se i terminali sono chiaramente identificati, sia per nome che per numero di modello, il numero di build di Android, per chi non lo sapesse, coincide con quello di Android 4.4.2 KitKat.

Chi ha ancora tra le mani Galaxy S3 o Galaxy Note 2 e non vuole saperne di lasciarlo, deve solo portare un po’ di pazienza con sé ed aspettare ancora poco. Noi, non appena avremo informazioni precise sul rilascio dell’avanzamento di distribuzione, vi informeremo il prima possibile.

Via