Samsung Galaxy S Advance Vodafone riceve l’aggiornamento ad Android Jelly Bean

samsung_galaxy_s_advance_i9070_white_b-500x500_1

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato l’inizio del rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance. Nelle ultime ore l’azienda coreana ha dato il via al rilascio dello stesso aggiornamento per i Galaxy S Advance italiani marchiati Vodafone, siglato I9070XXLQE.

L’aggiornamento è già disponibile tramite FOTA direttamente dallo smartphone e tramite PC, utilizzando il cavo dati e il software Kies. L’aggiornamento introduce, oltre alla nuova versione di Android, molte caratteristiche viste sugli ultimi smartphone Galaxy, come la nuova TouchWiz e i nuovi widget.

Nel caso il vostro Galaxy S Advance non rilevi ancora l’aggiornamento, potete effettuarlo manualmente seguendo la guida del nostro forum che vi permetterà in pochi passi di effettuare l’aggiornamento tramite Odin. Vi lasciamo di seguito il link della guida e il link per effettuare il download del firmware. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti dopo aver effettuato l’aggiornamento.

LINK DOWNLOAD FIRMWARE I9070XXLQE PER GALAXY S ADVANCE VODAFONE

LINK GUIDA AGGIORNAMENTO GALAXY S ADVANCE TRAMITE ODIN

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    Ma non è ancora disponibile l’aggiornamento! Che cavolate sparate! Non voglio perdere la garanzia per aggiornarlo con odin, pubblicate la notizia quando uscirà veramente magari.

Top