Finalmente Samsung sembra aver dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Galaxy S Advance. La notizia del rilascio ci arriva dalla Germania, dalla Polonia e dall’Ucraina, dove l’azienda coreana ha già reso disponibile il tanto atteso aggiornamento.

Il suo rilascio sta avvenendo, come di consueto, tramite OTA direttamente dallo smartphone e tramite il software dedicato agli aggiornamenti Samsung Kies usando il PC. L’aggiornamento porta con se il numero di build I9070XXLQE e aggiorna la versione di Android alla 4.1.2 Jelly Bean. Le novità introdotte dall’aggiornamento sono davvero tante e oltre la nuova versione di Android, ci sono numerosi bug risolti, miglioramenti alle prestazioni generali e alla stabilità del sistema.

Il suo rilascio dovrebbe espandersi a breve anche negli altri paesi, per cui tenetevi pronti a controllare la disponibilità tramite OTA e Kies. Nel caso non voleste attendere il suo arrivo in via ufficiale in Italia, potete aggiornare manualmente il vostro Galaxy S Advance scaricando il pacchetto del firmware e seguendo la guida del nostro forum che trovate di seguito.

DOWNLOAD FIRMWARE I9070XXLQE PER GALAXY S ADVANCE

GUIDA PER L’AGGIORNAMENTO MANUALE TRAMITE ODIN

Via