Samsung Galaxy S Advance mostrato in alcune foto

Solamente pochi giorni fa abbiamo ricevuto informazioni ufficiali circa un Samsung Galaxy S Advance, dispositivo che molto probabilmente sarà un reale protagonista del prossimo Mobile World Congress, e quest’oggi siamo pronti a mostrarvi alcune foto che un sito filippino di tecnologia ha ricevuto nelle ultime ore.

Secondo l’informatore il Samsung Galaxy S Advance si tiene molto bene in mano e ricalca la forma oltre che al design del Samsung Galaxy S. Il materiale plastico è lo stesso così come molto simili le misure ed il peso. Il prezzo, secondo lo stesso informatore, dovrebbe aggiarsi sui 536$ che però risulta un po’ altino e dunque speriamo che non venga confermato.

Se volete un ripasso veloce delle caratteristiche tecniche il Samsung Galaxy S Advance è un dispositivo dotato di un display da 4 pollici Super Amoled WVGA con risoluzione 800×480, di una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, una posteriore da 5 megapixel con Flash LED capace di registrare video in HD a 720p e di una batteria da 1500 mAh. Sotto la scocca gira un processore dual-core da 1Ghz in compagnia di una RAM da 768 MB ed una memoria di massa da 8 o 16 GB.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio

    Credo che abbiano capito che che S e SII sono troppo grandi e uno schermo da 4″ era proprio quello che mancava

  • Alba-kiara

    Ancora continuano a uscire device invece di aggiornare….mah ….io ho un gs2 e mi basta

  • dome

    A cosa serve questo quando c’è già l’ s2?

  • Marco

    Bellissimo ma conviene il galaxy s2 che costa meno!

Top