Solamente pochi giorni fa abbiamo ricevuto informazioni ufficiali circa un Samsung Galaxy S Advance, dispositivo che molto probabilmente sarà un reale protagonista del prossimo Mobile World Congress, e quest’oggi siamo pronti a mostrarvi alcune foto che un sito filippino di tecnologia ha ricevuto nelle ultime ore.

Secondo l’informatore il Samsung Galaxy S Advance si tiene molto bene in mano e ricalca la forma oltre che al design del Samsung Galaxy S. Il materiale plastico è lo stesso così come molto simili le misure ed il peso. Il prezzo, secondo lo stesso informatore, dovrebbe aggiarsi sui 536$ che però risulta un po’ altino e dunque speriamo che non venga confermato.

Se volete un ripasso veloce delle caratteristiche tecniche il Samsung Galaxy S Advance è un dispositivo dotato di un display da 4 pollici Super Amoled WVGA con risoluzione 800×480, di una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, una posteriore da 5 megapixel con Flash LED capace di registrare video in HD a 720p e di una batteria da 1500 mAh. Sotto la scocca gira un processore dual-core da 1Ghz in compagnia di una RAM da 768 MB ed una memoria di massa da 8 o 16 GB.

[Via]