Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Giappone entro il mese di Ottobre

galaxynoteedge-lead

Samsung ha ufficialmente confermato l’arrivo del Samsung Galaxy Note Edge sul mercato giapponese entro il mese di Ottobre. Il device, primo smartphone al mondo con display curvo su un lato, sarà disponibile nelle versioni brandizzate dagli operatori KDDI e NTT DoCoMo. La fase di preordine è già stata avviata da entrambi i carrier nipponici.

Il Galaxy Note Edge, come confermato dalla stessa Samsung, sarà un phablet “di nicchia” non destinato alla massiva diffusione cui siamo abituati. La disponibilità del dispositivo varierà in base ai differenti mercati (non sappiamo ancora se il Note Edge arriverà in Italia) mentre il prezzo sarà dovunque piuttosto elevato.

In Inghilterra ed in Germania il device può già essere preordinato e le cifre ammontano, rispettivamente, a 650 sterline e 999 dollari. Noi di TuttoAndroid abbiamo avuto modo di testare il dispositivo in occasione dell’IFA di Berlino: trovate qui il nostro video hands-on.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top