Samsung Galaxy Note 4: svelati gli accessori ufficiali Montblanc e Swarovski

swa3

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato appena ufficializzato e, come da tradizione Samsung, non sono mancati all’appello anche una serie di accessori esplicitamente dedicati al nuovo super-phablet coreano.

Tra di essi spicca la nuova back cover realizzata interamente con cristalli Swarovski, disponibile nelle colorazioni silver e gold. Il prezzo del prezioso accessorio non è stato ancora reso noto e nemmeno la sua disponibilità sul mercato ma siamo certi che i più facoltosi acquirenti del Note 4 non si faranno mancare un oggetto di questo tipo.

Sempre per restare in tema oggetti di lusso, dalla collaborazione tra Samsung e Montblanc sono scaturiti due nuovi modelli di pennino, compatibili con il Galaxy Note 4 ma dotati di un design simile a quello adottato nella realizzazione delle penne più pregiate; dalla stessa collaborazione nascono anche un paio di cover in tessuto.

Per i comuni mortali sono stati poi presentate una serie di cover e flip-cover, denominate come segue: View Cover, Flip Wallet, S View Wallet, e LED Cover. Quest’ultima rappresenta una sorta di clone della DotView cover realizzata da HTC per il One M8.

I prezzi di lancio degli accessori Montblanc sono i seguenti: 525 e 350 $ per i due pennini e 245 $ per una qualsiasi delle due cover. Senza dubbio piuttosto salati, ma dopotutto parliamo di accessori con un target molto specifico.

Via (1), (2), (3)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top