Il Samsung Galaxy Note 4 è stato appena ufficializzato e, come da tradizione Samsung, non sono mancati all’appello anche una serie di accessori esplicitamente dedicati al nuovo super-phablet coreano.
Tra di essi spicca la nuova back cover realizzata interamente con cristalli Swarovski, disponibile nelle colorazioni silver e gold. Il prezzo del prezioso accessorio non è stato ancora reso noto e nemmeno la sua disponibilità sul mercato ma siamo certi che i più facoltosi acquirenti del Note 4 non si faranno mancare un oggetto di questo tipo.
Sempre per restare in tema oggetti di lusso, dalla collaborazione tra Samsung e Montblanc sono scaturiti due nuovi modelli di pennino, compatibili con il Galaxy Note 4 ma dotati di un design simile a quello adottato nella realizzazione delle penne più pregiate; dalla stessa collaborazione nascono anche un paio di cover in tessuto.












Per i comuni mortali sono stati poi presentate una serie di cover e flip-cover, denominate come segue: View Cover, Flip Wallet, S View Wallet, e LED Cover. Quest’ultima rappresenta una sorta di clone della DotView cover realizzata da HTC per il One M8.
I prezzi di lancio degli accessori Montblanc sono i seguenti: 525 e 350 $ per i due pennini e 245 $ per una qualsiasi delle due cover. Senza dubbio piuttosto salati, ma dopotutto parliamo di accessori con un target molto specifico.