Samsung Galaxy Note 4 avrà un nuovo design

samsung

In un’intervista a Reuters, il Vice Presidente della strategia dei prodotti di Samsung, Yoon Han-Kil, ha risposto ad alcune domande su quelli che sono i piani futuri dell’azienda. Le sorprese, in questa intervista, non sono mancate dato che si è parlato dell’intero mondo mobile su cui Samsung desidera focalizzarsi nell’immediato futuro.

Il signor Yoon ha infatti affermato che Samsung è impegnata nel realizzare un nuovo dispositivo Tizen da lanciare verso la fine di Giugno e che sarà il primo smartphone Tizen dell’azienda – tra l’altro di fascia alta. Inoltre, stando sempre alle informazioni già descritte nel nostro precedente articolo, pare che Samsung stia lavorando alla realizzazione di uno smartwatch con a bordo Android Wear, quindi presto si potrà acquistare uno smartwatch Android Wear non solo da LG (G Watch) e da Motorola (Moto 360) ma anche da Samsung.

Yoon, però, fornisce un’altra interessante informazione nel corso dell’intervista che sembra più un messaggio ai diretti interessati all’acquisto del prossimo Galaxy Note 4: il nuovo phablet di casa Samsung avrà un nuovo form factor, il che significa che avrà un nuovo design diverso da quello classico attuale. Questo suggerirebbe il fatto che Samsung abbia pensato ad un display curvo (o flessibile) per il Galaxy Note 4, che a questo punto possiamo realmente immaginare come un dispositivo avente un display Youm curvo ai bordi che permettere di leggere notifiche ed effettuare operazioni minori senza dover interagire con l’intera area del display.

samsung-youm-bent-display-concept-device

Purtroppo il signor Yoon non fornisce informazioni vere e proprie sul design da aspettarsi per il Note 4, ma possiamo essere certi del fatto che dovremmo essere in grado di vedere alcune delle novità di cui si è parlato entro tempi non troppo lunghi, quindi stay tuned!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • KKB1976

    Speriamo non curvo …

  • AYZAK

    Ok il Galaxy note 3 sarà l’ultimo mio telefono della Samsung

  • Francesco”Stirner”

    nuovo come l’s5? asdasdasd

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 4 avrà un nuovo design | RSS News.it()

  • Bigons

    Mha … purtroppo dal punto di vista innovazione design samsung non è mai stata un drago. Speriamo la notizia sia vera

    • Airdrone

      Speriamo sia qualcosa di innovativo, perchè a fine 2014 lo dovrò acquistare, spero che samsung non mi faccia cambiare idea

      • Gianluca Fenu

        ahahahahah occhio che se non lo acquisti vai in galera!

Top