Samsung Galaxy Note 3 in arrivo anche con display flessibile?

Samsung-Galaxy-Note-3-Display Flessibile

Il Samsung Galaxy Note 3, nonostante ormai sia ufficiale da qualche settimana, è ancora protagonista di indiscrezioni. Abbiamo visto proprio stamattina che dovrebbe essere in arrivo una versione economica con display LCD e fotocamera posteriore da 8 MP destinata ai mercati emergenti, ma dovrebbe non essere la sola versione in arrivo.

Secondo delle nuove indiscrezioni, infatti, il Galaxy Note 3 dovrebbe essere lanciato in un’ulteriore versione, caratterizzata da un display OLED flessibile, tuttavia lo smartphone non sarà flessibile in quanto sarà comunque realizzato in policarbonato.

Dovrebbe essere prodotta una quantità limitata di esemplari, per cui si tratterebbe di una Limited Edition, destinata solo ad alcuni mercati specifici. Il lancio dovrebbe essere previsto per il mese di Ottobre, per cui fra appena qualche settimana. Vi consigliamo, vista l’assenza di conferme ufficiali, di prendere la notizia con scetticismo, almeno fin quando non ci saranno ulteriori informazioni, magari provenienti dalla stessa Samsung. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung annuncerà uno smartphone con display curvo il prossimo mese – Tutto Android()

  • marina

    Inutile come samnsung

  • kahuna

    Immagino sia una misura per rendere infrangibile il display.
    O chissà, magari prevederanno dei punti flessibili anche nella scocca in modo da renderlo confortevole da mettere nella tasca posteriore dei pantaloni…

    • federico

      ma perchè mettere il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni? io mi ci siederei di sicuro sopra!
      comunque mi ricordo che qualche tempo fa era uscito un prototipo (forse sempre samsung) in cui il pannello OLED veniva usato per realizzare un telefono con il display che continuava su un lato (curvandosi per seguire l’angolo del dispositivo). Nel filmato veniva usato per visualizzare le notifiche senza accendere tutto lo schermo e senza aprire la flip cover.

  • mario d’amico

    La samsung nn si ferma mai porta sempre varianti Novità

  • MaxArt

    Vedo complicato il connubio display flessibile – corpo rigido.

    • Daavide Magni

      Secondo me non ci avevano pensato ahaha

  • gg

    Vedo complicato il connubio display flessibile – s pen.

Top