Samsung Galaxy K (Galaxy S5 Zoom) scatta la sua prima foto

galaxy-s5-zoom

Il Samsung Galaxy K, inizialmente conosciuto come Galaxy S5 Zoom, è atteso per il giorno 29 Aprile quando sarà ufficialmente svelato al pubblico. Prima della sua presentazione abbiamo già avuto modo di apprendere alcune delle sue caratteristiche tecniche e di osservarlo nella sua parte posteriore da una foto scattata e poi trapelata in rete (che vedete proprio qui in alto).

Oggi, invece, viene fatta filtrare in rete un’immagine scattata proprio dal dispositivo, in quanto dai dati EXIF si è potuto costatare che si trattava davvero di una foto scattata dal device con sigla SM-C115, cioè Galaxy K per l’appunto. Lo stesso nome in codice lo avevamo visto qualche giorno fa tra le caratteristiche trapelate del device.

Galaxy-K-EXIF

Questa primissima immagine sembra essere stata scattata proprio dal Galaxy K a risoluzione originale (19,2 megapixel per la precisione), e potete darle un’occhiata cliccando sul link qui in basso.

201404-16click per ingrandire

Allo stato attuale è impossibile valutare attentamente le prestazioni della fotocamera del Galaxy K, dato che è ancora troppo presto per farlo e si attendono ulteriori scatti. Da questa prima immagine si può però lo stesso iniziare a farsi un’idea di come potrebbe essere la qualità delle foto scattate da questo dispositivo. Vi lasciamo quindi alle vostre valutazioni personali che potete riportare nei commenti qui in basso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top