Samsung Galaxy Gear riceve il suo primo kernel custom con CPU a 1,6 GHz

GALAXY_Gear

Non molte settimane fa vi abbiamo parlato di Null, un primo firmware custom per il piccolo Samsung Galaxy Gear, il quale è così entrato fra i dispositivi moddabili, se così possono essere definiti. Dopo qualche settimana vi segnaliamo la disponibilità anche del primo kernel custom, il quale permette di modificare alcuni parametri dello smartwatch, come le frequenze della CPU.

Il kernel permette, per esempio, di sfruttare entrambi i core del processore e di impostarli alla frequenza di 1,6 GHz e di avere i permessi di root. Queste modifiche si traducono in delle prestazioni ancora più elevate, come dimostra un benchmark AnTuTu in cui il Galaxy Gear, con il processore a 1,6 GHz, ha fatto registrare il punteggio di 10.591.

Il kernel è attualmente in fase beta e presenta ancora dei problemi, seppur di minor importanza. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread di XDA, mentre qui sotto trovate alcuni screenshot a dimostrazione di quanto detto sopra. Qualcuno di voi proverà a spingere al massimo il suo orologio?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Sabatino

    che te frega di sapere di cosa se ne fa… se vuoi farlo lo fai altrimenti fatti i cazzi tuoi!!! Senza essere volgare eh??

  • alexanderi96

    ragazzi….non voglio essere volgare , ma …. COSA CAZZO SE NE FA UNO SMARTWATCH DI UN KERNEL CON OVERCLOCK AD 1.6GHZ?

  • Matteo Giovo

    col calore dissipato mi brucio la mano a 1.6 ghz XD

Top