Samsung Galaxy F e LG G3 Prime forse solo in Corea (Aggiornato: Galaxy S5 LTE-A)

Samsung Galaxy F e LG G3 Prime

Sono ormai diverse settimane che assistiamo alla continua fuga di notizie circa il lancio di una versione potenziata del Samsung Galaxy S5 e di LG G3, rispettivamente con il nome di Galaxy F e G3 Prime. Entrambi produttori coreani dovrebbero lanciare queste due nuove versioni nelle prossime settimane, ma ci sono nuove informazioni che indicano che potrebbero non essere commercializzate in tutto il mondo.

Stando ad alcuni report provenienti dalla Corea, le due nuove versioni dotate di Snapdragon 805 dovrebbero essere esclusiva di SK Telecom, LG Uplus e KT, per cui dovrebbero essere disponibili all’acquisto solamente in patria. I tre operatori avrebbero, infatti, chiesto a Samsung ed LG di realizzare delle nuove versioni dei loro smartphone di punta per sfruttare al meglio le loro nuove reti LTE-A che saranno attive da fine mese e che garantiranno una velocità in download di 225 Mbps.


Utilizzando un SoC Snapdragon 805, i due smartphone supporterebbero il download fino a 300 Mbps e quindi riuscirebbero a sfruttare pienamente le nuove reti dei tre operatori. Parliamo, per ora, di informazioni non confermate, ma la cosa sembra piuttosto plausibile, considerato anche il lancio lo scorso anno del Galaxy S4 LTE-A, proprio in questo periodo.

 Via 1, 2, 3

Aggiornamento: il Galaxy S5 LTE-A, quello che dovrebbe essere il Galaxy F, dovrebbe essere svelato in Corea questa settimana, precisamente il 19 Giugno. A bordo dovrebbe avere un display da 5,1 pollici WQHD, 3 GB di RAM, SoC Snapdragon 805 e Android 4.4.2.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Perchè ogni volta che leggo che un cellulare non verrà commercializzato in europa, mi vien da ridere ?
    Motorola….

  • Wail22

    Spero vivamente che questo S5 LTE-A dal punto di vista estetico sia identico al presunto Galaxy F

    • -Simone-

      Secondo me S5 LTE-A e Galaxy F sono lo stesso device.

  • Guest

    Non sembra il Galaxy F in copertina: ha il bordo più sottile rispetto a S5

    • Infatti non lo è. Quello è Galaxy S5. :)

  • Pingback: Samsung Galaxy F e LG G3 Prime forse solo in Corea - RSS News.it()

Top