Samsung ufficializza il Galaxy Core Advance: immagini e caratteristiche

Samsung Galaxy Core Advance

A sorpresa, Samsung ha appena svelato il Galaxy Core Advance, un nuovo smartphone destinato alla fascia media del mercato, dotato di un ampio display da 4,7 pollici con la risoluzione di 480 x 800 pixel. Sotto la scocca realizzata con il classico design Galaxy, troviamo un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile con MicroSD fino a 64 GB) e una batteria da 2.000 mAh.

Sono anche presenti due fotocamere, una posteriore da 5 MP dotata di LED Flash e una anteriore VGA. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, ma non mancano tutte le personalizzazioni di Samsung, come Sound & Shot, Group Play, S Translator, S Voice, S Beam e così via. Troviamo anche il supporto all’NFC, al GPS e al GLONASS, manca invece quello all’LTE in quanto è dotato solo di connettività HSPA.

Installati frontalmente nella scocca di 133,3 x 70,5 x 9,7 mm troviamo tre tasti fisici, gli stessi presenti sul Galaxy S4 Active. Il Galaxy Core Advance sarà disponibile in Europa, anche se non è ancora chiaro in quali Paesi e a quale prezzo. Nell’attesa di conoscere quest’ultime informazioni potete dare un’occhiata alla galleria d’immagini qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • est

    brutto.

  • Samuel Campoli

    E mo comincia la trafila dei galaxy core…advance, camera, lte-a, mini, mini maxi, cip ciop :0

  • LoSparasemi

    Galaxy nexus/S2…le scorte erano tante…

  • Skhammy

    Si, beh, qual’è la sorpresa ? E’ l’ ennesimo riproponimento del Galaxy S II, sotto mentite ed aggiornate spoglie. La sorpresa starebbe più nel non vederne ulteriori cloni “deponteziati”….. Ma qual’è l’ intenzione ? Non gli costava meno continuare a vendere S2 ed aggiornare SO ? Faceva contenti più utenti. O no

Top