Samsung Galaxy Alpha e Note Edge: al via i pre-ordini

samsung-galaxy-alpha-6

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato, sul Web i primi rivenditori hanno iniziato ad attivare i pre-ordini per i nuovi gioiellini di casa Samsung.

Stiamo parlando del Samsung Galaxy Alpha (qui la nostra video preview) e del Samsung Galaxy Note Edge (qui la nostra video preview), indubbiamente due dei dispositivi più interessanti tra quelli mostrati nel corso dell’edizione 2014 dell’IFA di Berlino.

Iniziamo dal Samsung Galaxy Alpha, il primo smartphone Android del produttore coreano a vantare una scocca laterale metallica, accontentando così chi da tanto tempo richiede a gran voce l’adozione di materiali più pregiati rispetto al solito policarbonato.

Il Samsung Galaxy Alpha è disponibile in pre-ordine su Expansys a 649,99 euro (Silver e Bianco) ed a 659,99 euro (Blu e Nero carbone).

Passando al Samsung Galaxy Note Edge, il phablet caratterizzato dal bordo destro con display stondato è disponibile in pre-ordine su notebooksbilliger.de al prezzo poco indicativo di 999,00 euro (un po’ come avvenuto anche per il Samsung Galaxy Note 4).

Restiamo in attesa di informazioni da Samsung per scoprire quali saranno i prezzi ufficiali dei suoi nuovi device per l’Italia.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davy_Campo

    Mi sembra un po uno svarione di Amazon tedesco il far pagare in pre-ordine il Note 4 a mille euro, quando nel MediaWorld loro (Media Market) costa 699 euro in preordine

  • Alessandro Previti

    Ed è da due giorni che internet esplode di commenti “apple è cara”, “i-dioti che pagano tanto” : Tutti gli smartphone di alta fascia alla fine sono cari.
    Un pò geloso ma contento per chi si può permettere l’Iphone o Android di cui necessita :) spero di poter presto compere anche io il mio primo smartphone.

  • Bar Zenith

    Il Note 4 a 999€ non me lo faccio scappare assolutamente le pre-ordino subito!!!!

  • mario d’amico

    Che prezzi aasurdi

  • Sasa

    a sto prezzi se li tengono cari cari tutti in magazzino.

Top