Samsung dovrebbe presentare il Galaxy Note 3 e lo SmartWatch il 4 Settembre

Galaxy Note 3 - Gear

Erano un po’ di giorni che non vi parlavamo del Samsung Galaxy Note 3. Con il passar dei giorni, le indiscrezioni si stanno facendo sempre più forti, in quanto, come sappiamo, lo smartphone dovrebbe essere svelato durante il mese di Settembre.

Nelle ultime ore, sono emerse nuove indiscrezioni che confermerebbero quanto emerso precedentemente: il Galaxy Note 3 dovrebbe essere presentato il 4 Settembre a Berlino durante un evento pre-IFA organizzato dall’azienda coreana.

Lo smartphone poi sarà ampiamente mostrato al pubblico durante l’IFA. Non dovrebbe però essere l’unico dispositivo svelato il 4 Settembre, in quanto dovrebbe essere presentato anche lo SmartWatch dell’azienda che dovrebbe chiamarsi Gear. Riguardo a Gear sappiamo solo che dovrebbe essere uno SmartWatch, ma non sappiamo se sarà un dispositivo stand-alone o avrà bisogno dello smartphone per funzionare.

Riguardo al Galaxy Note 3, invece, le caratteristiche emerse sono sempre le stesse: Snapdragon 800 con una CPU quad core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, display da circa 6 pollici con una risoluzione Full HD, fotocamera posteriore da 13 MP e S Pen.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • p@olo.g

    due belle casse stereo ce le metteranno oppure no?

  • Pingback: HTC Phablet Release Date: Will the Hybrid Knock-Out Samsung Galaxy Note 2? | Marketing DefinitionMarketing Definition()

  • cucciolina

    quali sono le diffeerenze con il note 2? vorrei comprare il note…ma sono indecisa tra i 2…

    • mario d’amico

      Le differenze sono processore fotocamera da 13 forse batteria magari da 4000 potrebbero metterla…..

      • Danny Ferragina

        ed anche la s pen che sarà notevolmente migliorata a quanto pare, oltre che ci dovrebbero essere delle nuovissime caratteristiche solo del note 3 (tipo android 4.3 come OS di partenza..)

  • mario d’amico

    Ma nn si era detto che note 3 doveva avere con questo processore 3 gb di ram?

    • Marco

      No, sono state poi smentite le indiscrezioni secondo cui avrebbe dovuto avere 3 GB di RAM, ma in questi casi non si può mai sapere fino alla fine… :D

Top