Erano un po’ di giorni che non vi parlavamo del Samsung Galaxy Note 3. Con il passar dei giorni, le indiscrezioni si stanno facendo sempre più forti, in quanto, come sappiamo, lo smartphone dovrebbe essere svelato durante il mese di Settembre.

Nelle ultime ore, sono emerse nuove indiscrezioni che confermerebbero quanto emerso precedentemente: il Galaxy Note 3 dovrebbe essere presentato il 4 Settembre a Berlino durante un evento pre-IFA organizzato dall’azienda coreana.

Lo smartphone poi sarà ampiamente mostrato al pubblico durante l’IFA. Non dovrebbe però essere l’unico dispositivo svelato il 4 Settembre, in quanto dovrebbe essere presentato anche lo SmartWatch dell’azienda che dovrebbe chiamarsi Gear. Riguardo a Gear sappiamo solo che dovrebbe essere uno SmartWatch, ma non sappiamo se sarà un dispositivo stand-alone o avrà bisogno dello smartphone per funzionare.

Riguardo al Galaxy Note 3, invece, le caratteristiche emerse sono sempre le stesse: Snapdragon 800 con una CPU quad core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, display da circa 6 pollici con una risoluzione Full HD, fotocamera posteriore da 13 MP e S Pen.

Via