Samsung dismette il 7.0 pollici: nuovi tablet da 8” e 10.1” in arrivo

samsung-tablet

I ragazzi di SamMobile, fonte inesauribile da dove trapelano la maggior parte dei rumor sulla società coreana, oggi  ci svelano una nuova informazione sui nuovi Tablet Samsung per il 2013.

Durante la settimana scorsa infatti vi abbiamo riportato sulle nostre pagine delle interessanti indiscrezioni riguardo Kona, Santos, Roma e Vienna, i dispositivi che arriveranno nei prossimi mesi e di cui abbiamo conosciuto al momento solo le dimensioni del display.

7.0, 8.0, e 10.1 pollici le dimensioni di questi nuovi Tablet ma, secondo le ultime informazioni, sembra che Samsung abbia appena dismesso l’idea di concentrarsi su un possibile Galaxy Tab 3 da 7 pollici per utilizzare tutte le energie, e strategie, sulle misure restanti molto simili a quelle adottate dalla Apple.

I nuovi standard della mela moriscata sembrano aver convinto i vertici coreani sul fatto che il 7 pollici è davvero ne carne ne pesce di conseguenza al Mobile World Congres 2013, che si terrà tra il 25 e il 28 febbraio, potrebbe essere svelato il concorrente diretto dell’iPad Mini sperando però che non si chiami “Samsung Galaxy Tab Mini”.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • http://www.facebook.com/alessandro.valenti.771 Alessandro Valenti (FB)

    Confermo Muco. Fino a qualche mese fa Apple non avrebbe mai fatto un tablet 7″.

  • http://www.facebook.com/muco.senkarcinovic Muco Senkarcinovic (FB)

    Il ipad mini ha copiato il samsung galaxy tab 7.7 presentato nel settembre 2011 insieme al primo note

  • http://www.facebook.com/cicciosvernicio Angelo Cicciosvernicio Porcu (FB)

    Capirai da un 7 pollici a un quasi 8 chissà che cambierà mai io ho il Samsung galaxy tab 2 e ho messo nel cassetto il mio Acer ironia da 10

    • David Leon

      Non cambia molto certo ..però avere le stesse dimensioni del tab2 affinando i bordi con dentro un 8 e meglio no ..? ( a parità di prezzo ov.)

  • redex

    Sarà, ma io col galaxy tab 2 7″ mi trovo molto bene..

Top