I ragazzi di SamMobile, fonte inesauribile da dove trapelano la maggior parte dei rumor sulla società coreana, oggi  ci svelano una nuova informazione sui nuovi Tablet Samsung per il 2013.

Durante la settimana scorsa infatti vi abbiamo riportato sulle nostre pagine delle interessanti indiscrezioni riguardo Kona, Santos, Roma e Vienna, i dispositivi che arriveranno nei prossimi mesi e di cui abbiamo conosciuto al momento solo le dimensioni del display.

7.0, 8.0, e 10.1 pollici le dimensioni di questi nuovi Tablet ma, secondo le ultime informazioni, sembra che Samsung abbia appena dismesso l’idea di concentrarsi su un possibile Galaxy Tab 3 da 7 pollici per utilizzare tutte le energie, e strategie, sulle misure restanti molto simili a quelle adottate dalla Apple.

I nuovi standard della mela moriscata sembrano aver convinto i vertici coreani sul fatto che il 7 pollici è davvero ne carne ne pesce di conseguenza al Mobile World Congres 2013, che si terrà tra il 25 e il 28 febbraio, potrebbe essere svelato il concorrente diretto dell’iPad Mini sperando però che non si chiami “Samsung Galaxy Tab Mini”.

[Via]