Samsung: avviata la produzione dei display a tre lati

samsung-galaxy-note-4-youm

Samsung viene spesso accusata di non innovare abbastanza e, anzi, di limitarsi a copiare i diretti concorrenti (vedi Apple). Tali accuse, di per sé già poco fondate, potrebbero essere spazzate via molto presto se il rumor che stiamo per trattare venisse confermato.

I lettori più attenti ricorderanno certamente il brevetto depositato da Samsung riguardante un display a tre lati. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Corea, tale display sarebbe attualmente in fase di produzione limitata.

La decisione di non avviare fin da subito una produzione di massa è ampiamente comprensibile vista la natura ancora “sperimentale” del progetto, tuttavia su internet c’è già chi ipotizza che i pannelli in questione potrebbero essere utilizzati per produrre una versione limited del Galaxy Note 4.

Non è la prima volta in cui sentiamo parlare di una possibile doppia versione del Note 4 e il rumor odierno confermerebbe tale versione. Le features disponibili sulla variante del phablet dotata di display a tre lati sarebbero ovviamente uniche e comprenderebbero anche lo sblocco tramite swipe su uno dei due lati esterni:

three-sided_1

Le speculazioni elencate finora non sono ovviamente da considerare ufficiali, tuttavia l’adozione del display a tre lati su uno smartphone avverrà con ogni probabilità entro breve tempo. Anche se la nuova tecnologia non dovesse debuttare a bordo del Galaxy Note 4 sarà comunque interessante capirne il funzionamento e le features esclusive.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Sabatino

    Mmm, penso a quelli che si lamentano del G2 poiché avendo dei margini così sottili, impugnandolo, si preme sullo schermo… Cosa diranno di questo semmai fosse vero? Aspetto i commenti

  • R D

    Infatti se lagsung non copia nessuno si inventa delle cazzate..

  • Vincenzo Signoriello

    Scusate, forse sono io a non trovare una vera utilità nella cosa e la reputo una semplice questione di marketing? Off T Per quel che riguarda il copiare, è difficile capire chi copia chi ma di sicuro Apple ora si trova ad inseguire…

  • tecnologiaperta

    cade e…. NON C’ è SCAMPO

  • gg1987

    A cosa serve? A COSA CAVOLO SERVE!?!?!?!?

  • donato

    Ragazzi OT è uscita la facrory image di android L LPV81C

Top