Samsung annuncia una Developer Conference per Ottobre

Samsung-Developer-Conference-617x480

Samsung ha annunciato, quest’oggi, una propria conferenza dedicata agli sviluppatori, la Samsung Developer Conference. L’evento avrà luogo tra il 27 e il 29 Ottobre, nella città di San Francisco. Non è possibile, per il momento iscriversi all’evento, tuttavia Samsung ha realizzato una pagina dedicata in cui è possibile ricevere dei primi dettagli a riguardo.

Le iscrizioni saranno aperte entro l’Estate, così che gli utenti interessati potranno ricevere maggiori dettagli sull’evento.

Non conosciamo, per il momento, ulteriori dettagli, ma è lecito ipotizzare che saranno trattati argomenti come Android, TouchWiz e il ruolo degli sviluppatori.

Non solo, ma si dovrebbe parlare anche di Smart TV, Windows, Tizen, degli store delle diverse piattaforme, di API e di SDK. Non resta, dunque, che attendere le iscrizioni che saranno aperte nelle prossime settimane e che, probabilmente, richiederanno un esborso monetario. Nel frattempo, di seguito trovate il link alla pagina dedicata all’evento.

Link | Samsung Developer Conference

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top