Samsung annuncia una Developer Conference per Ottobre

Samsung annuncia una Developer Conference per Ottobre
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Samsung-Developer-Conference-617x480.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Samsung-Developer-Conference-617x480-460x288.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Samsung-Developer-Conference-617x480.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Samsung-Developer-Conference-617x480.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Samsung-Developer-Conference-617x480.png"}, "title": "Samsung annuncia una Developer Conference per Ottobre" }

Samsung ha annunciato, quest’oggi, una propria conferenza dedicata agli sviluppatori, la Samsung Developer Conference. L’evento avrà luogo tra il 27 e il 29 Ottobre, nella città di San Francisco. Non è possibile, per il momento iscriversi all’evento, tuttavia Samsung ha realizzato una pagina dedicata in cui è possibile ricevere dei primi dettagli a riguardo.

Le iscrizioni saranno aperte entro l’Estate, così che gli utenti interessati potranno ricevere maggiori dettagli sull’evento.

Non conosciamo, per il momento, ulteriori dettagli, ma è lecito ipotizzare che saranno trattati argomenti come Android, TouchWiz e il ruolo degli sviluppatori.

Non solo, ma si dovrebbe parlare anche di Smart TV, Windows, Tizen, degli store delle diverse piattaforme, di API e di SDK. Non resta, dunque, che attendere le iscrizioni che saranno aperte nelle prossime settimane e che, probabilmente, richiederanno un esborso monetario. Nel frattempo, di seguito trovate il link alla pagina dedicata all’evento.

Link | Samsung Developer Conference

Via