Samsung aggiorna i Galaxy S7, S7 Edge e A3 (2016)

samsung

E’ finalmente arrivato anche in Italia l’atteso aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per il Samsung Galaxy A3 (2016): nelle scorse ore, infatti, il colosso coreano ha dato il via al rilascio dell’update per i modelli no brand e per quelli brandizzati Vodafone.

Se non vi è ancora arrivata la notifica della disponibilità dell’aggiornamento, potete procedere ad un tentativo manuale (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Scarica aggiornamento). Per i più impazienti, invece, ecco i file pubblicati da SamMobile per l’installazione via ODIN:

Dalla Germania arriva la notizia di un altro update avviato nelle scorse ore dal produttore coreano: si tratta dell’aggiornamento con le patch di sicurezza del mese di ottobre per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.

Il nuovo firmware (XXS1BPJ1 con Build del 5 ottobre) ha un “peso” di 29MB ed introduce 68 correzioni targate Google oltre a sette specifici miglioramenti frutto del lavoro del team di Samsung.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali sul rilascio dell’update anche per i modelli commercializzati in Italia.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stei21

    A3 2016 ( Vodafone) aggiornamento da un paio di settimane

  • Giuseppe

    il link del no brand a3 2016 ha problemi

  • Giuseppe

    il link del no brand ha problemi

  • TroUblE

    Come al solito sti aggiornamenti pur essendo io no-brand li vedrò a natale xD

Top