Quanto è sensibile e resistente il Samsung Galaxy Note 4? Scopriamolo…con un coltello

Galaxy Note 4_white

Il Samsung Galaxy Note 4 ha tante qualità – schermo QHD, processore quad-core, 3 GB di memoria RAM – e non tutte compaiono all’interno della scheda tecnica. L’estrema sensibilità del display ad esempio, oppure la possibilità di scorrere comodamente tra le schermate utilizzando un enorme coltello da cucina.

Come dimostra il video allegato a fine articolo, il display del Galaxy Note 4 è talmente sensibile da riconoscere correttamente i tocchi impressi con una lama metallica e, oltretutto, è abbastanza resistente da non subire danni anche dopo una intensa partita a Fruit Ninja.

Il Samsung Galaxy Note 4 è un phablet Android equipaggiato con l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7 GHz, display QHD da 5.7 pollici e 3 GB di memoria RAM. Il dispositivo integra un sensore per la lettura delle impronte digitali e per il rilevamento del battito cardiaco.

Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 4 consultate i nostri articoli dedicati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    Il mio ha gia problemi in basso sul lato destro ,la s-pen non scrive sulla quella parte li.Se uso il dito pero’ riesco a scriverci…

  • francesco

    mi sono quasi stancato di dirlo, il vetro è più duro di qualsiasi metallo nella scala di mohs, quindi si può strofinare quel coltello su quello schermo anche per anni e l’unica cosa che si consumerà sarà il coltello. Oltretutto questi vetri sono anche più duri dei normali vetri da finestra o quelli usati per i bicchieri

  • Luca

    Confermo, testato di recente e ho subito notato la sua sensibilità, davvero reattivo al tocco, e lo diventa ancora di più attivando la modalità per l’uso coi guanti

  • Adriano

    Per fare ‘sto video da goloidi si è affettato anche un dito???? Ma va va…..

Top