Quanto è sensibile e resistente il Samsung Galaxy Note 4? Scopriamolo…con un coltello

Quanto è sensibile e resistente il Samsung Galaxy Note 4? Scopriamolo…con un coltello
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/10\/Galaxy-Note-4_white-460x353.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/10\/Galaxy-Note-4_white.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/10\/Galaxy-Note-4_white.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/10\/Galaxy-Note-4_white.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/10\/Galaxy-Note-4_white.jpg"}, "title": "Quanto \u00e8 sensibile e resistente il Samsung Galaxy Note 4? Scopriamolo…con un coltello" }

Il Samsung Galaxy Note 4 ha tante qualità – schermo QHD, processore quad-core, 3 GB di memoria RAM – e non tutte compaiono all’interno della scheda tecnica. L’estrema sensibilità del display ad esempio, oppure la possibilità di scorrere comodamente tra le schermate utilizzando un enorme coltello da cucina.

Come dimostra il video allegato a fine articolo, il display del Galaxy Note 4 è talmente sensibile da riconoscere correttamente i tocchi impressi con una lama metallica e, oltretutto, è abbastanza resistente da non subire danni anche dopo una intensa partita a Fruit Ninja.

Il Samsung Galaxy Note 4 è un phablet Android equipaggiato con l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7 GHz, display QHD da 5.7 pollici e 3 GB di memoria RAM. Il dispositivo integra un sensore per la lettura delle impronte digitali e per il rilevamento del battito cardiaco.

Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 4 consultate i nostri articoli dedicati.

Via

Condividimi!