LG Optimus G2 e Galaxy S4 con Snapdragon 800 debutteranno dopo Settembre

lg-optimus-G2-650x380

Nuove voci riguardo conferme su LG Optimus G2 e la nuova variante del Samsung Galaxy S4 giungono in rete ancora una volta da ETNews. Secondo ultimi rumor, infatti, i due super smartphone sopracitati dovrebbero debuttare nel Q3 di quest’anno, cioè vuol dire subito dopo il mese di Settembre. Il Q3, infatti, va dal mese di Ottobre a quello di Dicembre.

LG Optimus G2 e la nuova variante del Samsung Galaxy S4 dovrebbero avere a bordo il mostruoso processore che risponde al nome di Snapdragon 800, e dovrebbero essere dotati anche di connettività LTE-Advanced. Questo significa 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, ma in USA significherà anche che gli smartphone potranno essere utilizzati con qualsiasi operatore telefonico, in quanto supporteranno tutte le bande di frequenza.

Optimus G2 e Galaxy S4 con Snapdragon 800 (quest’ultimo forse destinato solo al mercato asiatico), dovrebbero quindi debuttare dopo l’estate e molto probabilmente il loro annuncio avverrà in concomitanza con quello del nuovo smartphone della famiglia Nexus, che tra l’altro dovrebbe montare anch’esso un processore di questo genere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fab

    durata della batteria? un’ora?

  • FZ

    Quindi lo chiamano sempre S4 ma ci sono 3 processori diversi (600, 800, exynos).
    Viva la frammentazione

Top