LG lancia un tablet Samsung in Corea

LGÀ¯Ç÷¯½º, Ȩº¸ÀÌ Ãâ½Ã

No, non ho sbagliato a scrivere il titolo: LG ha lanciato un tablet prodotto da Samsung in Corea. Questa apparente contraddizione, resa ancora più aspra dal rapporto di rivalità esistente tra le due realtà, è spiegata dal fatto che LG è anche un operatore telefonico in patria ed è proprio l’operatore LG U+ ad aver lanciato il tablet Samsung.

Noto con il nome di Homeboy, il tablet pare un rebrand del Galaxy Tab 3.0. Il dispositivo viene proposto come un rimpiazzo per il Kindle di Amazon e come un “dispositivo per la casa intelligente per rimpiazzare strumenti casalinghi convenzionali” in grado di offrire “accesso a circa 50 canali televisivi, film, milioni di brani musicali e decine di migliaia di e-book”. È anche possibile utilizzare il dispositivo come una CCTV, ovvero una telecamera a distanza di cui è possibile visualizzare le riprese direttamente dal proprio smartphone.

È quantomeno curioso che due realtà normalmente sul piede di guerra come LG e Samsung uniscano le forze in questo modo, ma non si tratta di niente più che un rimpiazzo nell’attesa che LG ritorni nel campo dei tablet con il già precedentemente vociferato G Pad.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paty

    Se guardi bene sono una semplice signora (non la classica ragazza figa per pubblicizzare un prodotto) ed una bambina,tra l’altro belle tutte e 2

  • marina

    Se i prodotti sono come quelle orrende ragazze stiamo freschi ma il mostri si aggiornano???

  • mik

    spero che prima o poi capiate che le rivalità samsung/apple o lg/samsung servono solo per pubblicità, e non per altro…

    • La rivalità tra Samsung e LG non è pubblicitaria ma familiare: le due famiglie proprietarie delle aziende sono in guerra tra loro da più di cinquant’anni e due dei discendenti dei capi originari si sono sposati ottenendo di essere diseredati completamente e praticamente esclusi dalle rispettive famiglie. Poi chiaro, ci marciano un po’ su, ma di qui a dire che è solo pubblicità… ;)

  • Cuter

    Speriamo non abbia colpito nessuno :D ahahah

Top