Il Samsung Galaxy Grand Lite sarà presentato al MWC 2014

grand2

Lunedì vi comunicavamo che Samsung aveva annunciato il successore del Galaxy Grand, vale a dire il Galaxy Grand 2. A distanza di qualche giorno, veniamo a conoscenza che l’azienda coreana sta lavorando ad una variante dello smartphone, conosciuta come Galaxy Grand Lite. Si tratta di uno smartphone che include alcune caratteristiche dei due smartphone sopraccitati, non solo nel design ma anche nelle caratteristiche tecniche.

Al momento del lancio, che avverrà solamente verso la quinta settimana del 2014, troveremo a bordo un display da 5 pollici con la risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con la MicroSD e una batteria da 2.100 mAh. La fotocamera posteriore è da 5 MP, mentre quella anteriore da 0.3 MP.

Per adesso lo smartphone è dotato di Android 4.2, ma probabilmente sarà lanciato con a bordo già Android 4.3. Non manca ovviamente il supporto Dual SIM. Il Galaxy Grand Lite sarà presentato e ampiamente mostrato da Samsung al MWC 2014, per cui un paio di settimane dopo la commercializzazione vera e propria. Sarà disponibile nei colori Midnight Black, Lime Green e Orange ad un prezzo ancora da comunicare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Oh si sentiva la mancanza dell’ennesima ciofeca Samsung…

  • Sony prossimo device

    Se la possono tenere belo stretto sulle chiappppppe, vergognoso come Samsung sforna dispositivi già vecchi di caratteristiche, quando benissimo potevano mettere 2 Gb di ram e 16 Gb di memoria interna., 13di m pixel di fotocamera. Allora si che con un dual sim anche se costasse 650 euro la compravo subito, mai più Samsung anche se sto scrivendo dal mitico sg s2

  • Edoardo

    Un altro pezzo di plastica che non verrà mai aggiornato da Samsung. Critica? No è la verità.

Top