Ricordate quel misterioso smartphone Samsung con display da 5,25 pollici di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi? Il produttore coreano ha appena svelato che si tratta del successore del Galaxy Grand.

Il Samsung Galaxy Grand 2 si appresta ad arrivare sul mercato con un hardware ed un design migliorati rispetto a quelli del suo predecessore, inclusa una cover posteriore in simil-pelle che dovrebbe ricordare quella abbiamo già avuto modo di apprezzare sul Galaxy Note 3.

Forte di un display da 5,25 pollici con risoluzione HD, il Samsung Galaxy Grand 2 può contare su un processore quad-core da 1.2GHz, 1,5GB di RAM, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 1.9 megapixel, il supporto Dual-SIM ed una batteria da 2.600 mAh.

Basato su Android 4.3 Jelly Bean, il Galaxy Grand 2 può vantare l’interfaccia TouchWiz e le sue tante chicche software come Samsung Hub, Story Album, Group Play, S Translator, S Travel, Sound & Shot, Best Shot.

Non vi sono al momento informazioni ufficiali relative alla data di esordio sul mercato o al prezzo del Samsung Galaxy Grand 2, che sarà disponibile in tre colorazioni (bianca, nera e rosa).

Via