Anche se ultimamente se ne sente parlare sempre meno, il progetto Xposed Framework non è scomparso dalle scene del modding. Anche Samsung Galaxy S6 Edge Plus (vai alla nosta recensione), uno degli ultimi flagship del produttore coreano, ha ricevuto il porting del Framework, che permette di modificare molti aspetti del sistema.

Ovviamente non tutti i moduli esistenti saranno compatibili con Samsung Galaxy S6 Edge Plus, in particolare a causa dell’interfaccia Touchwiz fortemente personalizzata da Samsung. Oggi vi proponiamo una guida, disponibile sul nostro forum, che vi spiegherà come procedere all’installazione di Xposed Framework sul vostro Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Come sempre in questi casi, il nostro consiglio è di salvare tutti i dati prima di iniziare la procedura, onde evitare spiacevoli sorprese. Se avete già installato la custom recovery TWRP, la soluzione migliore è quella di effettuare un backup completo della ROM. Una volta eseguito il backup basterà scaricare i file presenti nella guida e seguire le semplici istruzioni riportate, che vi permetteranno di avere Xposed Framework installato sul vostro Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Come installare Xposed su S6 Edge Plus