Sony Xperia Honami scatta una foto a 20 megapixel, ma viene subito rimossa

honami-2

Xperia Honami, come sappiamo, sarà il nuovo smartphone dotato di una super fotocamera realizzato da Sony. In particolare sappiamo che dovrebbe montare una fotocamera da ben 20 megapixel molto performante. Di questa fotocamera da poche ore è trapelata una foto scattata che successivamente è stata prontamente rimossa dal profilo Picasa sul quale era stata pubblicata.

L’immagine è possibile visualizzarla qui di seguito anche se non alla massima risoluzione proprio per il motivo esposto poc’anzi.

dsc_4554_thumb

Anche se la foto non si presenta alla massima risoluzione, è comunque possibile apprezzare la qualità della fotocamera dell’Xperia Honami, la quale sembra aver scattato una foto davvero molto dettagliata. D’altronde, però, vi sono anche altri smartphone che in condizioni di luce simili sono in grado di scattare delle foto con un livello di dettaglio quasi identico se non uguale, per cui ci riserviamo di effettuare qualsiasi ulteriore considerazione a riguardo fin quando non si verrà in possesso di nuove e più significanti informazioni. Per ora, quindi, possiamo solamente affermare che la fotocamera dell’Xperia Honami sembra promettere bene. Di seguito potete osservare i dati EXIF dell’immagine.

image_thumb215

Come si può chiaramente vedere, la risoluzione della foto è di 3.936 x 5248 pixel, cioè appunto 20,6 megapixel, e la data dello scatto risale al 10 Agosto 2013. La versione software a bordo dell’Xperia Honami invece è la 14.1.G.1.443_9_b600, mentre il suo nome in codice è C6902.

Anche di questo dispositivo, così come del Galaxy Note 3, si attende la presentazione ufficiale il 4 Settembre all’evento IFA 2013 che si terrà a Berlino, evento al quale saremo presenti per mostrarvi in anteprima tutti i nuovi dispositivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    Qui dice che avrà un apertura focale di (f/2.0) quindi avrà un sensore grande? (scusate non sono un esperto) , e poi qual è l’ apertura focale di htc one?

Top