La nuova versione di Google Maps si mostra in altre immagini, poi la pagina viene chiusa

new-maps1-650x417

Giusto qualche giorno fa discutemmo a proposito di una nuova versione di Google Maps che Google si sarebbe apprestata a presentare al Google I/O, che avrà inizio tra poche ore, e di cui erano trapelate le prime immagini in anteprima. Oggi torniamo a parlare di Google Maps poiché pare proprio che quelle immagini siano state confermate da nuovi screenshot catturati direttamente dalla pagina di registrazione, che poi è stata prontamente rimossa.

Dalle seguenti immagini si può osservare come Google Maps subirà un restyling dell’interfaccia che da adesso mostrerà anche le valutazioni relative ai luoghi di interesse ed una visuale più pulita e dettagliata rispetto a quella attuale. Di seguito potete osservare le immagini che sono state catturate dalla pagina di registrazione che poi è stata chiusa poco dopo.

new-maps9-650x389

new-maps7-650x363

new-maps8-650x330

new-maps5-650x382

new-maps4-650x368

new-maps3-650x320

Come si vede, confermata la navigazione a schede, così come su Google Now, anche per la nuova versione di Google Maps, che a questo punto dovrebbe debuttare prestissimo e forse potrebbe essere annunciata proprio durante la giornata di oggi. Naturalmente la nuova versione di Google Maps riportata nelle immagini presenti nell’articolo è quella desktop, ma in brevissimo tempo anche l’applicazione per Android potrebbe aggiornarsi introducendo tutte le nuove caratteristiche studiate da Google per le sue Mappe. Siamo sicuri che il Google I/O ci riserverà belle sorprese, per cui restate a seguirci per sapere tutte le novità in diretta ed in anteprima.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se vi interessa qui si può ancora vedere il nuovo Look e si può già utilizzare il “nuovo” sevizio di creazione delle proprie mappe da condividere con i propri amici ;)
    mapsengine . google . com /map/ (Link Senza spazi)

Top