HTC lancerà un Tablet basato sul design di One?

HTC One Tablet

Non è la prima volta che vi parliamo di nuovi dispositivi HTC basati sul design dell’attuale smartphone di punta dell’azienda taiwanese, vale a dire One. Il design, con i doppi altoparlanti anteriori, sembra essere piaciuto molto agli utenti e alla stessa azienda, tanto da aver lanciato One Mini e da avere in cantiere One Max, una versione potenziata di One.

Tuttavia, HTC, stando a quanto emerso in queste ore in rete, starebbe lavorando addirittura ad un tablet basato sul design di One, che vedete nell’immagine qui sopra. L’immagine, infatti, dovrebbe mostrarci il tablet, che come vediamo è dotato dello stesso design di One, con persino i doppi altoparlanti anteriori BoomSound.

Non ci sono conferme ufficiali per il momento, per cui potrebbe benissimo trattarsi di un falso, visto che non abbiamo modo di verificare la veridicità dell’immagine. Diteci, in attesa di ulteriori conferme, nel box dei commenti se sarebbe di vostro gradimento un tablet basato sul design di One.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top