HTC M8 (One 2) potrebbe avere un lettore di impronte digitali

HTC-M8-case-640x627

HTC fra non molto svelerà il suo nuovo smartphone di punta per il 2014, che per ora i rumor vogliono sia conosciuto come One 2, nome in codice M8. Dovrebbe essere così il diretto successore del One, attuale top di gamma del produttore taiwanese presentato ormai da quasi un anno.

Sono alcune settimane che i rumor cercano di svelare in anticipo lo smartphone, fornendo informazioni più o meno credibili, e quelle di oggi le collochiamo nella categoria delle meno credibili. Stando ad una cover attribuita allo smartphone, per cui si suppone che il produttore ne conosca già il design definitivo, M8 dovrebbe avere posteriormente e posizionato nella parte alta un lettore di impronte digitali, tanto che la cover avrebbe un foro apposito.

Sono ormai mesi che i rumor parlano di un lettore di impronte digitali e probabilmente ci sarà come su One Max, ma pare alquanto improbabile che un produttore qualsiasi di cover conosca il design definitivo dello smartphone alcune settimane prima della sua presentazione, soprattutto perché finora non è emersa nemmeno un’immagine reale attribuita ad M8. Vi consigliamo perciò di considerare la cover e i rumor creati intorno ad essa come semplici rumor e di non prenderli troppo sul serio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pesius

    implementato così, dove probabilmente dovrai passare il dito sul retro per sbloccare lo schermo, è ancora più inutile di quello per iphone5s

Top