Google potrebbe annunciare la funzione Auto Awesome per modificare i video su Google+

googleio2013-0216

Quando in Italia saranno le ore 17.30, in USA saranno le 9.30, ed è proprio a quell’ora che avrà inizio l’evento dedicato a Google+ che è stato annunciato da Google poche ore fa. Come già accennato nel nostro precedente articolo, Google è stata molto ermetica nel fornire informazioni su quello che sarà svelato all’evento, ed ha semplicemente affermato che vi sarà l’introduzione di nuove funzionalità.

In effetti sembra proprio sarà così, visti i presupposti per l’annuncio di una funzione davvero particolare che molto probabilmente sarà chiamata Auto Awesome. Con questa funzione che dovrebbe fare il suo debutto su Google+, si sarebbe in grado di modificare i video in modo semi-professionale, in quanto si potranno aggiungere effetti di transizione, musica, effetti di avvio e fine video ed altro ancora.


Ovviamente ci auguriamo che, qualora esista, questa funzione sia resa disponibile entro pochissimo tempo sia su Google+ Web che su Google+ per Android, mentre si attendono ancora informazioni su altre funzioni che potrebbero essere annunciate insieme ad Auto Awesome tra poche ore.

Infine, alcuni pensano che a questo evento assisteremo anche alla presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat, ma le speranze sono quasi inesistenti. Ovviamente crediamo che l’evento sarà possibile seguirlo tenendo d’occhio la pagina ufficiale di Google+.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Niko Dimagli

    Niente Nexus 5 :/ non ce la faccio più :O

  • Giuseppe Bassi

    e nel mentre è andato in tilt il profilo di google+

Top