Qualcomm conferma: i dispositivi con Snapdragon 810 nel mercato per il Q2 2015

Snapdragon-208

Lo sviluppo del chipset Snapdragon 810 procede come previsto e arriverà nel mercato come da previsioni, dunque non ci saranno ritardi causati da problemi di surriscaldamento e di altro genere, come indicavano alcune indiscrezioni nei giorni passati.

A smentire quanto emerso qualche giorno fa è stata la stessa Qualcomm, per bocca di Jon Carvill, Senior Director of Public Relations, il quale ha affermato che i primi dispositivi equipaggiati con lo Snapdragon 810 saranno commercializzati nel corso della prima metà del 2015, che va da Gennaio a Giugno.

Ciò significa che il potentissimo chipset potrà animare, come ci aspettiamo, i principali smartphone di punta del 2015, fra cui vale la pena menzionare Samsung Galaxy S6, LG G4, HTC One M9 e Sony Xperia Z4. Preparatevi quindi ad un 2015 fatto di top di gamma con prestazioni elevatissime e sempre più vicini a sostituire, almeno in parte, i notebook e gli altri dispositivi di questo tipo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • arialblack

    fanculo e io che ho preso una gtx 970 per giocare! Ahahhah

    • Gabriele Grenni

      Mostroooooooo

    • ianeze46

      Anche io ahahah

  • danger2u

    con mio Droid turbo sono apposto per prossimi 5 anni.

  • Luca

    Se fanno uno Z4 con S810 e a Settembre la versione compact, posso cambiare il mio Z1C! :’) Ma penso che l’ipotetico Z4C lo terrei praticamente finché campo.

  • Marco

    Considerando che sto aspettando un buon terminale proprio con questo chipset per sostituire il mio Galaxy Nexus, non posso che gioire per la notizia. :D

    • danger2u

      sperando che non comprerai Samsung S6.

      • Marco

        Vengo da dei Nexus, la TouchWiz non mi è mai piaciuta, sebbene apprezzi gli schermi Super AMOLED dei Samsung.

        Diciamo che in ordine di preferenza metto Motorola, OnePlus, HTC, Sony-LG pari merito, Samsung.

        • danger2u

          non posso che essere d’acordo.

        • PasquAle

          Dimmi allora che preferiresti un Nexus6 ad un Note4…e sicuramente capirei che non hai mai avuto a che fare con un Note!

          • Marco

            Non preferirei niente a nessuno, mai andato matto per i “phablet”. Capisco che la serie Note sia l’unica a fornire un qualcosa in più per dare un senso a dei display così grandi, ma se a livello estetico un’interfaccia utente non piace (soggettivamente), c’è poco da fare. Proverei inoltre fastidio per l’elevato numero di app preinstallate di cui farei anche a meno (se potessi).

Top