Svelato l’Oppo R1 (R829T), ma è solo per la Cina

Oppo R1

Oppo sta lavorando a diversi smartphone attualmente, come abbiamo visto nei giorni scorsi. Uno di questi è stato appena svelato, come volevano alcune indiscrezioni nei giorni scorsi. Parliamo dell’Oppo R1, che già conoscevamo con il nome in codice di R829T. Rispetto alle indiscrezioni, troviamo diverse novità sotto il profilo hardware.

Lo smartphone è dotato di un display LCD da 5 pollici con la risoluzione di 540 x 960 pixel e di un SoC MediaTek MT6589, che include una CPU quad core da 1,2 GHz. La memoria RAM è di 1 GB e il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Oltre la connettività del caso. troviamo due fotocamere, da 8 e 5 MP.

La batteria è invece molto capiente, essendo da 2.410 mAh. R1 purtroppo sarà disponibile solamente in Cina, nella colorazione bianca e nera, per cui non lo vedremo mai, salvo ripensamenti, in Europa. Il prezzo di lancio, stando a precedenti indiscrezioni, dovrebbe essere di 2.000 Yuan, vale a dire circa 242 €. Peccato che, come detto, non lo vedremo in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    Diciamo che al quel prezzo esiste un certo mexus4…

  • Felice Zingarelli

    meglio.

Top