Oppo: Lunedì 2 Dicembre sarà svelato un nuovo smartphone

Oppo: Lunedì 2 Dicembre sarà svelato un nuovo smartphone
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/Oppo-Find-71.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/Oppo-Find-71-460x305.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/Oppo-Find-71-601x400.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/Oppo-Find-71.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/Oppo-Find-71.jpg"}, "title": "Oppo: Luned\u00ec 2 Dicembre sar\u00e0 svelato un nuovo smartphone" }

C’è abbastanza attesa riguardo il nuovo smartphone che Oppo ha intenzione di presentare Lunedì 2 Dicembre. Di questo dispositivo avevamo già parlato durante la giornata di ieri, quando erano emerse delle informazioni ed un’immagine che però non bastavano per “decretare” l’ufficialità del dispositivo stesso, dato che Oppo non ha diramato dettagli su alcun annuncio e/o presentazione ufficiale.

Stando ad alcune speculazioni, tale smartphone sarebbe dotato di un hardware superiore rispetto al Find 5, per cui in prima analisi potremmo escludere che si tratti di un Find 5 mini. Una versione mini di questo smartphone, infatti, dovrebbe avere caratteristiche al massimo uguali a quelle del fratello maggiore, per cui potremmo ipotizzare che il nuovo dispositivo che Oppo si appresta a presentare sia un altro smartphone di cui non abbiamo mai sentito parlare.

oppo

Di tale dispositivo emerge inoltre un’altra immagine che avete appena visto qui in alto, e che confermerebbe, a prima vista, dei materiali molto buoni: alluminio per la cornice esterna e vetro per la parte posteriore, almeno così sembra. Sappiamo, inoltre, che lo smartphone ha sigla R829, la quale differisce dalla R827 con cui viene identificato un altro smartphone dell’azienda. Possiamo quindi ipotizzare che Oppo presenti nel giro di pochi giorni entrambi i dispositivi, visto che anche il giorno 4 Dicembre si prevede un nuovo annuncio da parte dell’azienda.

Pensiamo infine di escludere che uno dei due smartphone sia il famoso CyanogenMod Phone di cui si parla, dato che le caratteristiche tecniche di entrambi i device risultano buone ma non da primi della classe, al contrario di come invece dovrebbero essere sul CM Phone a detta del team stesso.

Via