Oppo Neo è ufficiale, ma solo in Indonesia

Oppo Neo

Ieri Oppo ci ha comunicato, a modo suo, che sarebbe arrivato entro breve un nuovo smartphone, conosciuto con il nome di Neo. Non ci aspettavamo un annuncio così rapido, ma comunque il produttore cinese, tramite nuovamente la divisione indonesiana, ha appena reso ufficiale Neo. Si colloca nella fascia media del mercato per il prezzo a cui viene proposto e per le caratteristiche tecniche che mette a disposizione.

Il display è un pannello IPS da 4,5 pollici con la risoluzione di 480 x 854 pixel, il che si traduce in una definizione di 217 PPI, in grado di rilevare i tocchi anche se indossiamo i guanti. Ad animare lo smartphone troviamo un processore dual core da 1,3 GHz, di un produttore per adesso non noto, così come non è noto il quantitativo di RAM e di storage. Frontalmente è installato un sensore fotografico da 2 MP, mentre sul retro abbiamo un sensore da 5 MP.

In delle dimensioni di 132 x 65,8 x 9,2 millimetri troviamo installata anche una batteria da 1.900 mAh e troviamo due slot per le SIM, in quanto supporta il Dual SIM. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria ColorOS la quale mette a disposizione anche delle interessanti gesture. Neo sarà disponibile prossimamente in Indonesia al prezzo di 215 $, ma per adesso non sappiamo se arriverà prima o poi in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top