Oppo Indonesia svela una nuova carta che Oppo dovrebbe giocarsi entro breve tempo. Si tratta in particolare di uno smartphone, più precisamente di Oppo Neo, un dispositivo del quale allo stato attuale non si conosce molto ma che sicuramente desta curiosità, date le premesse riportate nell’immagine introduttiva.

Oppo Neo, infatti, sarà uno smartphone che offrirà alcune caratteristiche interessanti, come poter effettuare una ricerca rapida semplicemente con alcune gesture e poter utilizzare il dispositivo con i guanti. Oppo Neo sarà dotato di un display IPS LCD da 4,5 pollici dalla risoluzione non nota, anche se si pensa sarà HD e non Full-HD.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Oppo Indonesia non si sbilancia più in là e non dà altre informazioni tramite cui sarebbe stato possibile scoprire di più su questo smartphone. Quello che però emerge di tale dispositivo è che l’esperienza di utilizzo sarà incentrata maggiormente sulle gesture, come riporta anche la frase “Let Your Finger Talk” nell’immagine.

Ormai Oppo si appresta a presentare ufficialmente anche il suo nuovo smartphone di punta, ed ovviamente parliamo di Oppo Find 7, che dovrebbe essere annunciato entro poco tempo. Vi terremo come sempre informati su tutte le novità che ci saranno a riguardo.

Via