Oppo Find 7 avrà un display da 5,5 pollici QHD

Oppo Find 7

Lo avevamo anticipato in un nostro precedente articolo e così è stato. Oppo ha appena pubblicato una nuova immagine teaser relativa al prossimo smartphone di punta, vale a dire Find 7. L’hashtag con cui il produttore ha pubblicato la nuova immagine è lo stesso visto con le precedenti, ovvero #AlwaysImprove. Oggi ha così finalmente svelato la diagonale del display dello smartphone, dopo che nei giorni scorsi aveva confermato che non sarebbe stata da 5,7 e 7 pollici.

Così è e Oppo ha annunciato che il Find 7 avrà un display con una diagonale di 5,5 pollici e ha confermato nuovamente che la risoluzione sarà QHD, ovvero di 2560 x 1440 pixel. Questo significa che il display avrà una definizione elevatissima, pari a ben 538 PPI. Ne approfittiamo per riassumere le specifiche finora ufficiali, quindi comunicate dal produttore cinese e non provenienti da indiscrezioni.

Sappiamo che lo smartphone supporterà le reti LTE e avrà un display da 5,5 pollici QHD, per cui mancano ancora numerose informazioni circa l’hardware. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima puntata, aspettando che il Sole sparisca completamente dalle immagini teaser, dato che sembra essere una sorta di conto alla rovescia, magari per la presentazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gionnibigud

    Questo consumismo sfrenato è arrivato a livelli assolutamente ridicoli.

    oltre il qHQ su schermi da 5 pollici l’occhio a malapena riesce a vedere i pixel, il full HD per me è già inutile, ma 2560×1440 fa proprio ridere.

    • giuvilas

      Della serie evviva il progresso. Se c’è da lamentarsi.. Lo si deve fare a proposito dello sviluppo delle batterie che purtroppo non stanno ricevendo la stessa attenzione/non stanno seguendo la stessa curva di sviluppo

      • Gionnibigud

        il pregresso lo stai facendo nel settore sbagliato. sulle TV si è stati anni fermi sull’HD ready e fHD, se vuoi risoluzioni più alte trovi prezzi proibitivi. ed adesso nel giro di 2 anni sugli smartphone si è passati dall’800×480 al 2560×1440.

        • giuvilas

          Si d’accordo. Ma questo è un discorso diverso. Anche io critico come te il fatto che gli stadi di sviluppo seguono andamenti diversi, ma non possiamo MAI criticare il progresso in un determinato settore a scapito di un altro..come sai le dinamiche che ci stanno dietro sono tante. :)

          • smasher220

            Ben venga lo sviluppo se questo porta vantaggi nell’utilizzo. Il 2k su schermi così piccoli non ha nessun vantaggio in quanto non fa nessuna differenza all’occhio umano, in compenso ha lo svantaggio di richiedere più energia e maggiore capacità computazionale a tutto svantaggio di consumi e fluidità generale

Top