La strategia di Oppo è ormai molto chiara: svelare poco alla volta il Find 7, così da tenere alta l’attenzione sul nuovo flagship. Utilizzando l’hashtag #AlwaysImprove, l’azienda cinese sta svelando, infatti, sempre nuove informazioni sulle caratteristiche dello smartphone (vedi precedenti news: 1, 2 e 3).

Dopo averci svelato che lo smartphone non avrà un display con una diagonale di 7 o 5,7 pollici e avrà una risoluzione 2K, Oppo ci comunica che il Find 7 supporterà le reti LTE. L’azienda cinese, infatti, ha condiviso sui social network l’immagine che vedete qui sopra, accompagnata dalla frase che trovate invece qui in basso, ovviamente tradotta.

Abbiamo ascoltato attentamente le vostre richieste e siamo entusiasti di annunciare che il Find 7 supporterà le reti LTE.

Pian piano stiamo scoprendo sempre nuove informazioni sul prossimo top di gamma di Oppo e dalle caratteristiche che conosciamo per adesso possiamo affermare senza mezzi termini che il Find 7 sarà uno smartphone primo della classe e avrà poco o nulla da invidiare agli altri top di gamma.

Non ci resta che darci appuntamento alla prossima puntata.

Via