OnePlus: vendiamo One solo nuovi e con Gorilla Glass 3

One-Plus-Never-Settle

Non se la sta passando affatto bene negli ultimi giorni OnePlus, fra problemi con Cyanogen e accuse di vendere OnePlus One usati e di non utilizzare per davvero il Gorilla Glass 3 a protezione del display. Il primo sembra risolto e ormai solo un vecchio ricordo, mentre gli altri due sono ancora attuali e questo ha fatto sì che fosse necessario un intervento ufficiale che chiarisse la situazione.

Iniziamo con i OnePlus One usati, poiché sette utenti affermano di aver ricevuto esemplari a loro dire non nuovi e utilizzati già da altri utenti. OnePlus ha contatto gli utenti uno per uno e ha condotto così delle indagini al fine di dimostrare che le anomalie riscontrate sono in realtà normali, confermando così che nessuno dei OnePlus One spediti era stato usato precedentemente. Chi volesse approfondire, può farlo leggendo il post nel forum ufficiale.

Passiamo adesso alla questione Gorilla Glass 3. Anche in questo caso OnePlus ha subito voluto chiarire la cosa, portando prove concrete a conferma del fatto che OnePlus One monta un Gorilla Glass 3. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al post pubblico nel forum. Dunque, queste erano solo voci infondate: i possessori di OnePlus One possono dormire sonni tranquilli.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andyroid

    Mi e catuto opo chi sa quante volte e manco un graffio solo amacatura alla cornice. Le.vendite di opo sembra che diano fastidio a qualcuno.

    • Androide

      Infatti, mi sà che ormai Oneplus da noia a tanti, troppi “giganti” !
      Io ho posseduto un S3, Nexus 5 e ora Oneplus…
      Purtroppo sono sbadato, e tante volte per questioni estetiche non ci tengo la cover; risultato dopo cadute che l’s3 e nexus 5 alla prima da almeno 1mt si è frantumato subito il vetro, lo oneplus grazie alla cornice d’alluminio nel bordo che è montato su un’altro livello rispetto al display si è “modellata” sulla botta, senza minimamente intaccare il display.

      Risultato ? Miglior protezione passiva sui cellulari, grandi

  • AnIAm25

    Gorilla glass o no fino ad adesso non ha nessun graffio senza pellicola o altro.

    • Sergio Iovino

      confermo, nemmeno il retro che dicevano che si “consumava” , io ho la versione sandstone black da piu’ di due mesi, nessun graffio, se proprio gli si vuol imputare un difetto, le impurita’ si raccolgono un po’ sul bordo superiore ed inferiore tra la cornice e lo schermo, ma non e’ un reale problema, si pulisce e via.

      • KKreview

        Confermo tutto. Ce l’ho da due mesi e mezzo, mai usate cover o pellicole, ed è perfetto. Il mare di chiacchere, temo non tutte in buonafede, che si fanno su questo telefono è sconcertante. Ottimo, sotto tutti i punti di vista.

        • dorsalesan

          ciao ragazzi, voglio fare il salto da iphone a OPO! qualcuno di voi ha un invito per OPO 64 gb? sul forum ufficiale sono abbastanza introvabili! Fatemi sapere! Grazie

          • AnIAm25

            Sono moderatore del forum ufficiale, sta tranquillo che nel giro di poche ore lo trovi.

      • Androide

        quel bordo ti salverà il vetro alla prima caduta, è da santificare fidati.

Top