Non se la sta passando affatto bene negli ultimi giorni OnePlus, fra problemi con Cyanogen e accuse di vendere OnePlus One usati e di non utilizzare per davvero il Gorilla Glass 3 a protezione del display. Il primo sembra risolto e ormai solo un vecchio ricordo, mentre gli altri due sono ancora attuali e questo ha fatto sì che fosse necessario un intervento ufficiale che chiarisse la situazione.

Iniziamo con i OnePlus One usati, poiché sette utenti affermano di aver ricevuto esemplari a loro dire non nuovi e utilizzati già da altri utenti. OnePlus ha contatto gli utenti uno per uno e ha condotto così delle indagini al fine di dimostrare che le anomalie riscontrate sono in realtà normali, confermando così che nessuno dei OnePlus One spediti era stato usato precedentemente. Chi volesse approfondire, può farlo leggendo il post nel forum ufficiale.

Passiamo adesso alla questione Gorilla Glass 3. Anche in questo caso OnePlus ha subito voluto chiarire la cosa, portando prove concrete a conferma del fatto che OnePlus One monta un Gorilla Glass 3. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al post pubblico nel forum. Dunque, queste erano solo voci infondate: i possessori di OnePlus One possono dormire sonni tranquilli.