OnePlus One, le spedizioni inizieranno domani: il bug di sicurezza è stato risolto

oneplusonefront

Abbiamo scelto di ritardare le spedizioni dei primi smartphone per permettere al software di essere più sicuro e di fornire la migliore esperienza utente possibile. Il team CyanogenMod ha lavorato molto velocemente ed efficientemente sul problema dell’Open SSL che è stato già risolto. I primi OnePlus One saranno spediti presto agli utenti in possesso degli inviti già domani.

Con questa dichiarazione, OnePlus informa che finalmente OnePlus One è pronto per essere spedito agli utenti con i primi inviti, dopo che si attendeva che il team CyanogenMod rilasciasse un aggiornamento con il quale sarebbe stato possibile finalmente commercializzare il dispositivo.

Qualche giorno fa si era venuti a conoscenza del fatto che i primi esemplari di OnePlus One sarebbero stati spediti solo quanto CyanogenMod avrebbe risolto un problema di sicurezza riguardo il protocollo Open SSL, problema che è stato risolto con l’ultimo aggiornamento rilasciato proprio durante la giornata di oggi e che di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato. D’altronde già si sapeva che CyanogenMod avrebbe dovuto rilasciare un nuovo aggiornamento per OnePlus One, in quanto proprio durante il penultimo è stata fornita l’informazione che si trattava dell’ultimo aggiornamento prima di quello con cui il dispositivo sarebbe stato commercializzato.

Ora si attende solo la disponibilità di nuovi inviti che l’azienda dovrebbe distribuire entro tempi (si spera) brevi. Il lancio di OnePlus One ha quindi ufficialmente inizio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Di Flumeri Gerardo

    …. Mettetelo in vendita dove vi pare è fatela finita CON STO TIRA E MOLLA del c….!!!!!! o.O

  • TheGreatestManThatEverLived

    Voglio quello sfondo.

    • TheModder

      É Phase Beam, uno sfondo animato già installato.

  • Gianma

    Tutti contro il capitalismo, poi quando qualcosa non si può ottenere semplicemente sganciando soldi perdono la testa. Tsk

    • ale

      Gli utenti (fra cui io) vogliono un sistema di acquisto semplice, una bella pagina dove clicchi acquista, metti i tuoi dati ed hai finito, gli utenti non vogliono andare in giro a perdere tempo per racimolare inviti partecipando a stupidi contest, dai insomma un pò di serietà, un azienda seria non avrebbe fatto una cosa simile, piuttosto se non riuscivano a stare dietro alla mole di ordini posticipavano il lancio di qualche mese, non glielo detto mica io di commercializzarlo subito, dicevano che sarebbe stato disponibile a settembre, aprivano i preordini e tutti sarebbero stati contenti, invece hanno preso in giro gli utenti dicendo che sarebbe stato messo in commercio a maggio quando poi verrà messo in commercio senza inviti a settembre o addirittura più avanti

      • Gianma

        capisco, ed è normale che sia così, io sono il primo a cui farebbe comodo poterlo comprare subito e senza contest vari.
        Il fatto è che siamo abituati così, ma esistono casi del genere. Pensa che Ferrari (anche se fa parte di un ambiente completamente diverso) non vende i suoi modelli più esclusivi (FXX, La Ferrari) a chiunque arrivi e sbatta centinaia di migliaia di € (non 300€ come per il 1+1) sul tavolo ma solo a dei clienti “top” che hanno un rapporto speciale con la casa. Può sembrare strano ma tutto ciò aiuta ad aumentare l’escusività del marchio e fa sì che il consumatore che riesce ad accaparrarsi il prodotto si senta ancora più soddisfatto oltre al venire a crearsi di un “rapporto speciale” tra cliente e casa produttrice.

        • ale

          Si ok, ma oneplus non è una ferrari, è un telefono che di speciale ha solo il prezzo, e nemmeno di tanto poi, di telefoni migliori ne esistono e come, quindi una strategia del genere non si giustifica, considerando anche il margine di guadagno esiguo che hanno dovrebbero pensare a venderne molti se vogliono guadagnare e non a dare inviti…

  • maxxx

    preso 2 giorni fa il nexus 5, i cinesi gli inviti se li possono infilare nel ….

  • L.O.R.D.

    E basta con questi inviti, se prima di settembre il one plus non verrà messo in commercio come si deve, obbietterò per un altro smartphone

  • Giuseppe

    Per me il lancio avrà ufficialmente inizio quando si potrà acquistare semplicemente tirando fuori i soldi.

Top