OnePlus One è il primo vero smartphone CyanogenMod

oneplus

Durante la giornata di ieri avevamo letto di alcune indiscrezioni trapelate direttamente da OnePlus, secondo le quali questa settimana ci sarebbe stato l’annuncio del primo smartphone dell’azienda. Passano poche ore ed ecco che tutto diventa realtà: tramite un comunicato stampa ufficiale, OnePlus annuncia la collaborazione con CyanogenMod per la realizzazione di OnePlus One, il primo smartphone dell’azienda ed anche il primo vero smartphone CyanogenMod della storia.

A differenza di Oppo N1, OnePlus One infatti avrà a bordo solamente la ROM CyanogenMod ufficiale sviluppata appositamente con funzioni aggiuntive ed esclusive per il terminale. Ricordiamo che OnePlus è un’azienda nata da un ex ingegnere Oppo, Pete Lau, che insieme a Steve Kondik si dice soddisfatto della partnership stipulata tra le due società.

OnePlus One sarà disponibile sul mercato entro la prima metà del 2014 dapprima in mercati selezionati e poi ne sarà valutato un lancio in altri Paesi a livello globale. Tale smartphone, lo ricordiamo, rappresenterà l’eccellenza degli smartphone Android sotto tutti i punti di vista (design, qualità costruttiva, materiali, software ed hardware), o almeno così dovrebbe essere.

Per ora il comunicato stampa non rivela ulteriori informazioni che ci auguriamo di ricevere quanto prima per potervi informare su tutte le novità. Naturalmente attendiamo con ansia di conoscere il prezzo del dispositivo ed anche un eventuale lancio in Italia, che però già sappiamo non avverrà in tempi brevi.

Qui di seguito, il comunicato stampa ufficiale di OnePlus.

Spoiler Inside: OnePlus Announces Official Partnership with CyanogenMod SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peppe Marino

    solo 7 commenti e adesso è tra i telefoni più discussi

  • Kalos86

    Il logo di questo smartphone, è uguale ad un tipico logo usato per farmaci da banco! ahahahhaahaah. Geniali!

  • Kalos86

    L’unico One è HTC :-)

  • Elia Marcantognini

    Ma perché tutta sta enfasi per la CyanogenMod? Alla fine è la peggiore fra le ROM esistenti…

  • Ottima idea, forse ottimo smartphone, ma logo e nome potevano pure migliorarle dai hahaha

  • FEDEMAN23

    il logo sembra quello di una ambulanza…

  • daniele

    che nome di merda però

    • vittorio

      hai ragione sembra il nome di una supposta

Top